Portfolio

Il mio portfolio spazia, tra immagini di catalogo reportage di eventi e manifestazioni, documentazione industriale, e ritratto.
la fotografia che prediligo è quella che mette l’uomo e il suo lavoro al centro, il contatto con la persone che fanno con amore il proprio lavoro è sempre entusiasmante, mani operose, volti rapiti nell’esecuzione, o dall’emozione di un palco durante una relazione.

Il mio lavoro è la celebrazione dell’ingengno, dell’impegno e di tante cose che spesso nella fretta sembrano o vogliono essere fatte passare per scontate.
Mi piace pensare che tutto questo è dedicato  all’uomo e ai piccoli grandi miracoli che ogni giorno compie per rendere la vita di tutti migliore.

Dino Zanolin fotografo © TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI |  Viale Europa 30i 20060 Bussero (MI) | PIVA 11259560156

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.